Ortopedia Torino

Le carrozzine rigide a doppio tubo mantengono una maggiore rigidità. Questo significa una minore dispersione nel trasferimento di energia dalla spinta alla rotazione della ruota.

La carrozzina TR Serie 3 è stata progetata mantenendo i due tubi del telaio il più vicini possibile per minimizzare l’ingombro del telaio e fornire i vantaggi di un telaio monotubo. TR Serie 3 monta l’esclusivo attacco della forcella TiLite che riduce il peso e dà un design elegante ed armonico alla carrozzina. La barra di sgancio per abbattere lo schienale sostituisce le cordicelle in uso in molti modelli di carrozzina sul mercato.

Caratteristiche:

• Nuovo design del telaio a doppio tubo
• Linee curve e sinuose per un look veramente unico
• Telaio più compatto, più facile da trasportare
• Larghezza ridotta per migliorare la manovrabilità
• Peso del telaio ridotto del 15%
• Telaio ancora più rigido permette di ottimizzare le energie durante l’autospinta.
See More

 
 
Codice: 12.21.06.060
Descrizione Analitica: 
CARROZZINA AD AUTOSPINTA CON DUE MANI SULLE RUOTE POSTERIORI PIEGHEVOLE O A TELAIO RIGIDO RIDUCIBILE SUPERLEGGERA E' indicata per adulti invalidi e minori di anni 18 non deambulanti che svolgono una intensa attivita' esterna (e' alternativa alle altre 12.21.06) Caratteristiche: - struttura in materiali compositi (carbonio e/o kevlar) o leghe superleggere ad altissima resistenza; - schienale e braccioli estraibili o pieghevoli; - pedana unica o doppia estraibile; - due ruote grandi a gommatura pneumatica Ø massimo 650 mm. ad estrazione rapida con anello corrimano in alluminio o - forcelle anteriori con inclinazione regolabile; - sedile con larghezza tra 34 e 45 cm.; - peso massimo in assetto di uso kg. 13; - garanzia non inferiore a 24 mesi.
Quantita da proporre: 1