Ortopedia Torino

Una crociera diversa da tutte le altre. La crociera interna fissata con i morsetti al tubo telaio e combinata a due emitelai saldati in pezzi unici consente di avere un risultato

non dissimile da quello di una carrozzina rigida. Inoltre la crociera si blocca saldamente nella posizione aperta dando ancor più stabilità. Il sistema RFM dà maggiori prestazioni e durata alla TX simili a quelle di una carrozzina a telaio rigido, con il vantaggio della straordinaria compattezza. Simili a quelle di una carrozzina a telaio rigido, con il vantaggio della straordinaria compattezza.

Codice: 12.21.06.060
 
Descrizione Analitica: 
CARROZZINA AD AUTOSPINTA CON DUE MANI SULLE RUOTE POSTERIORI PIEGHEVOLE O A TELAIO RIGIDO RIDUCIBILE SUPERLEGGERA E' indicata per adulti invalidi e minori di anni 18 non deambulanti che svolgono una intensa attivita' esterna (e' alternativa alle altre 12.21.06) Caratteristiche: - struttura in materiali compositi (carbonio e/o kevlar) o leghe superleggere ad altissima resistenza; - schienale e braccioli estraibili o pieghevoli; - pedana unica o doppia estraibile; - due ruote grandi a gommatura pneumatica Ø massimo 650 mm. ad estrazione rapida con anello corrimano in alluminio o - forcelle anteriori con inclinazione regolabile; - sedile con larghezza tra 34 e 45 cm.; - peso massimo in assetto di uso kg. 13; - garanzia non inferiore a 24 mesi.
Quantita da proporre: 1