SCANSIONE TRIDIMENSIONALE DELLA COLONNA VERTEBRALE

Spine3D™ permette una scansione tridimensionale non invasiva della colonna vertebrale utilizzando la tecnologia LiDar (Light Detection and Ranging). Privo di invasività e radiazioni, questo sistema consente di eseguire analisi posturali ripetute sullo stesso individuo senza alcun rischio. Il dispositivo fornisce vari parametri clinici, tra cui l’analisi della postura, la valutazione della scoliosi e delle deformità della colonna vertebrale (laterale, frontale e sagittale), la rotazione delle vertebre e la posizione del bacino.

Scansione tridimensionale della colonna vertebrale
Orthosanit Torino

UNA SCANSIONE NON INVASIVA

Privo di invasività e radiazioni, questo sistema consente di eseguire analisi posturali ripetute sullo stesso individuo senza alcun rischio.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

  • SCANSIONE NON INVASIVA

    Utilizzando un metodo di scansione senza marcatori, privo di radiazioni e non invasivo, è possibile acquisire immagini tridimensionali di spalle, schiena e bacino del paziente.

  • ESAMI RAPIDI E SEMPLICI

    L’acquisizione con telecamere RGB e a infrarossi (ToF) non è condizionata dalla luce ambientale. I punti di riferimento vengono identificati automaticamente, con possibilità di modifica manuale.

  • REPORT AUTOMATICI

    Parametri clinici e informazioni complete, con referti automatici, utili per la diagnosi di patologie spinali e problemi posturali.

ORTHOSANIT È CONVENZIONATA CON IL SERVIZIO SANITARIO LOCALE

PERCHÉ SCEGLIERE OFFICINA ORTOPEDICA ORTHOSANIT

Oggi, ORTHOSANIT è in grado di offrire una gamma molto ampia di prodotti di altissima qualità per rispondere con puntualità ed affidabilità a tutte le richieste